Azienda e Servizi

borsella-bruno-srl-azienda.jpg
borsella-bruno-srl.jpg
ruspe-borsella.jpg
azienda-borsella-bruno.jpg
borsella-bruno-srl-azienda-2.jpg
borsella-bruno-srl-ancona.jpg

BORSELLA BRUNO SRL: L’AZIENDA

La ditta Borsella Bruno Srl nasce nel 1969 dedicandosi inizialmente al trasporto legname e recupero segatura. Negli anni, una maggiore attenzione verso l’ambiente e la graduale trasformazione delle esigenze di mercato, ha fatto si che l’azienda diversificasse il proprio lavoro e si specializzasse nello smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi.

Negli anni 2000, il continuo e progressivo aumento della domanda grazie ad una sempre maggiore consapevolezza dell’importanza del trattamento dei rifiuti, hanno determinato la necessità di ampliare la propria sede operativa, fino a raggiungere 3.500 mq di piazzale e 2.000 mq di fabbricato.

Il rinnovamento e l’innovazione hanno caratterizzato il successivo periodo di ammodernamento: logistica (software e attrezzature informatiche adeguate alle esigenze degli ultimi anni ), mezzi (motrici e traini), impianti (soluzioni per il riciclaggio).

Ad oggi l’azienda, con i suoi oltre 40 anni di esperienza, è sinonimo di affidabilità e competenza nel settore dello smaltimento rifiuti speciali non pericolosi. Grazie anche alla collaborazione con uno studio professionale di consulenza ambientale, viene garantito un lavoro nel completo rispetto delle normativa vigente grazie ad un continuo confronto sia sulle novità legislative che su quelle tecnologiche. Il know-how acquisito e il personale altamente qualificato rendono la ditta Borsella Bruno Srl partner consolidato di oltre 400 aziende nelle province di Macerata e Ancona.

BORSELLA BRUNO Srl è sinonimo di:

  • Legalità: sempre aggiornati con la normativa di settore

  • Efficienza: garanzia di un servizio puntuale ed accurato

  • Sostenibilità: rispetto per l’ambiente, selezionando al massimo i rifiuti e valorizzandone il loro ottimale riutilizzo

BORSELLA BRUNO Srl valorizza e recupera: polistirolo, cartongesso, carta, plastica, legno, vetro, imballaggi, costruzioni e demolizioni, scarti di lavorazione…

Da Rifiuto a Risorsa: in questo articolo si parla dell’azienda Borsella Bruno Srl e della filosofia che da sempre la guida. Il rifiuto non deve essere ritenuto un mero scarto ma un punto di partenza per la creazione di nuovo valore.